# #

Auditing e Controllo di Gestione

Il corso part time Auditing e Controllo di Gestione scaturisce dalla volontà di offrire un percorso di formazione e approfondimento con alto livello di qualificazione a laureati e professionisti già occupati per favorire percorsi di crescita e di upgrading.

Il corso approfondisce le tematiche dell’auditing contabile in un’ottica esterna, dell’auditing gestionale in un’ottica interna e del controllo di gestione.
Si indirizza a laureati già inseriti nell’area amministrativo-finanziaria, nell’internal auditing e nel controllo di gestione delle aziende oppure nella libera professione.
La partecipazione al Master per chi lavora in azienda permette di acquisire le metodologie e le competenze tipiche dell’internal auditing pur continuando a svolgere la propria attività lavorativa.

La partecipazione al corso part time Auditing e Controllo di Gestione consente di conseguire i Crediti Formativi Professionali per la formazione continua dei Dottori Commercialisti e degli Avvocati.

 

Referente

Referente e Responsabile organizzazione didattica e delle relazioni esterne per l'orientamento part time Auditing e Controllo di Gestione (ACG)

Dott.ssa Francesca Volpi 
Tel: 050.2216432
e-mail: francesca.volpi@ec.unipi.it