Il Corso è rivolto ad amministratori/controller/consulenti che vogliono approfondire le loro conoscenze sull'auditing e sul controllo di gestione senza interromperel'attività lavorativa.
Attraverso un percorso innovativo di formazione PART-TIME, si forniscono risposte alle seguenti domande operative:
1. Come impostare, analizzare e valutare i sistemi di controllo interno?
2. Come potenziare il controllo di gestione con i nuovi modelli di analisi dei processi,costing, budgeting e reporting?
3. Come sviluppare le nuove procedure e gestire gli strumenti software di supporto gestionale?
Il Master garantisce lo sviluppo di elevate conoscenze e competenze sull'analisi dei processi, sul costing, sulle previsioni/simulazioni economico-finanziarie, sulla valutazione bilanciata delle performance, sull'analisi strategica e sui sistemi di pianificazione e controllo in generale.
l corso part time Auditing e Controllo di Gestione si svolge in modalità blended da gennaio a settembre 2023:
Il programma formativo prevede la partecipazione attiva degli allievi mediante discussione di casi, simulazioni aziendali ed esercitazioni on line.
La frequenza in aula è obbligatoria per almeno il 70% dei moduli (le giornate di mancata frequenza devono essere comunque recuperate nell'ambito dell'offerta didattica complessiva).
L'acquisizione dei crediti relativi ai singoli moduli didattici presuppone il superamento delle verifiche, intermedie e finali, specificamente predisposte.
E' possibile concorrere all'attribuzioni di agevolazioni alla contribuzione a copertura parziale della quota di iscrizione.
Sono previste riduzioni sulla quota di iscrizione anche nel caso di iscrizione di due o più allievi provenienti dalla stessa azienda.
La partecipazione al Master consente di conseguire i Crediti Formativi Professionali per la formazione continua di Dottori Commercialisti e Avvocati e i Crediti Formativi Universitari previo il superamento delle prove di verifica individuali e di gruppo.
Bando di Concorso Programma Dettagliato Brochure